Effetti collaterali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ghigoghigo, il 9 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Salve, volevo fare una critica (ulteriore...).
    Con l'introduzione del nuovo gioco, che ha comportato un totale rallentamento del gioco e conseguente diminuzione della sua "velocità di risposta" (responsività non mi piaceva...), oggi non solo ogni 5 click veloci se ne perde 2, ma anche alcuni giochi (martello) della fiera di Renzo sono diventati inutilizzabili... di media facevo 20 monete a tiro, oggi mi schiodo raramente dalle 3.
    Anche qualcun altro rileva lo stesso problema oppure sono solo io?
    Grazie
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non è solo quello,il gioco gia non girava bene e creava problemi di ogni sorta....
     
    A sandravip956 e auro61 piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    in effetti ho notato anche io una variazione nel gioco del martello della fiera, probabilmente la velocità dei cursori dei due comandi di potenza del colpo del martello non sarà cambiata (la fiera viene proposta con frequenza molto bassa e la memoria ci fa certi sgambetti xD), ma la risposta del ferma cursore tramite il mouse si, quella si è percepita come stranamente lenta.

    Diciamo che anche io fino all'anno scorso facevo la media di 15 gettoni a partita, in questo evento la maggior parte era su 5 max 9 gettoni, e appena due giochi su 10 sono arrivato a 15 gettoni.
     
    A igreen piace questo elemento.
  4. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Si si varia da giocatore a giocatore e più sei brava /o più vieni ostacolata/o ve lo assicuro, non mantiene la stessa fluidità ma strattona cosi non fai centro...:sleepy:che volete farci:sleepy:
     
    A igreen e sandravip956 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e già.il gioco adesso va a scatti,i 15 miei gettoni a partita son finiti nel dimenticatoio,...
    tutto va ben...e come no >:(
     
    A macchè, furittu57 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    avevo trovato rifugio nel tesoro dei pirati ma non appena arrivi al penultimo step sei fritto...
    per non considerare tutte le volte che ti stoppa al primo step e quindi,stando così le cose,
    accantono anche la fiera così come il buff e le casse che danno giri.... tutto nel cassone insieme
    ai millemila item in più e il nuovo "gioco"....
    certo.... tutto va ben...

    Edit - correzione ortografica
     
    Ultima modifica: 17 gennaio 2023
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno ghigoghigo:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione.
    I vostri pareri saranno riportati alla Sede.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.