effetto booerang del bonus immagazzinamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 27 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,

il bonus in oggetto

Bonus Immagazzinamento PE L
    Incrementa del 200% i PE
    sul raccolto di tutto nei campi
    della fattoria
    24 ore

In pratica quando inizio a giocare ogni giorno per la prima volta della giornata, attivo due bonus del settore oro, questo e quello per le risorse speciali.

Quindi inizio a fare le raccolte di tutti i campi (fattoria e Bahamarama), poi quando devo raccogliere piante e animali con relative produzioni, li tolgo (uno spreco penserete, ne ho troppi fin sopra e cappelli, dovrei farlo ogni giorno per due anni prima di esaurirli), e quando vado ad inserire i bonus piante ed animali, sorpresa, mi ritorna in inventario il bonus sopracitato come se non lo avessi usato.

E mica solo oggi, tutti i giorni e da un bel po'.

E' normale? si può fare qualcosa oppure dovrei aspettare un po di tempo? anche perchè questo effetto boomerang non lo fa con il bonus risorse speciali, troppo bello.

grazie per la risposta

Utente: furittu57 ID: 55655561

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno furittu57:)
    dal controllo risulta che hai attivato e poi rimosso il Bonus immagazzinamento PE/PE tr. L upload_2024-6-27_10-47-17.png e non quello da te indicato.
    Oggi ti pare non sia stato scalato perchè hai raccolto dopo averlo attivato una delle due serie di nuvolette possiedi e che lo danno tra i loro bonus.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

si Eufrosine, hai ragione, un piccolo lapsus durante la compilazione del th (non mi piace digitare con il laptop, ma non ho voglia di primo mattino ad aspettere i tempi biblici del pc :p)

in effetti come hai detto, ho attivato quello da te indicato (due volte, ne ho troppi e mi posso permettere di buttarli nel cestino), ma non avevo idea di avere serie di nuvolette che danno quel bonus, me le potresti indicare?

poi puoi chiudere il th

grazie in ogni caso :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio furittu57:)
    serie di nuvolette Magia dell'oceano e serie di nuvolette Topo delle nevi.
    Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.