effetto salsa

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    scusate ma in una discussione letta nel forum parlavano di più salse di "mele e carote" insieme per avere oltre al tempo anche i semi triplicati se 3 o quadruplicati se 4 e via dicendo. ora dico, io ho messo 2 salse e su un campo piccolo ricevo solo 4 semi e non 6 come mai? grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Se utilizzi due salse di mele e carote, si somma il tempo quindi invece di 18 ore sarà attivo per 36 ore, ma raccoglierai sempre e solo 2 prodotti in più quindi nei campi 1x1 avrai 4 prodotti nei campi 1x2 avrai 5 prodotti nei campi 2x2 avrai 7 prodotti.
    spero di essermi espressa bene.
    buon lavoro
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Era mio il post monylory64 e penso che tu abbia letto male, infatti precisavo proprio il fatto che non è che utilizzando più salse contemporaneamente si raccoglie di più, si raccolgono sempre +2 prodotti per campo o campetto, l'unica cosa che succede è che i tempi delle salse si sommano e per prolungarne l'effetto basta un unico dolce di pinkiepie e non ne serve uno per ogni salsa come quando si usa una salsa per volta ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio monylory64 :)

    Confermo le risposte dei nostri colleghi contadini intervenuti ( che ringrazio ;) )

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altri dubbi chiedi pure :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno monylory64 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p



     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.