elefanti con lucchetto

Discussion in 'Archivio help' started by PAOLA112001, Jul 17, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA 112001 I.D.5274312 mi sono accorta che nei motel l'elefante ha il lucchetto e non mi ricordo più cosa devo fare quindi avrei bisogno di un aiuto un grazie e un saluto paola

2. SigData

SigData Guest

Buonasera PAOLA112001 :)

Al controllo in effetti risulta che tu non abbia ancora sbloccato l'allevamento degli elefanti al motel. Per poter allevare elefanti colorati, occorre che tu sblocchi al Tempio della Scimmia la prima statua in alto a sinistra nella stanza n° 5, versando 20 Banane dorate.

Quando avrai posizionato il puntatore su quella statua, assicurati di vedere un fumetto come questo prima di procedere:

elefanti.png

dopodiché dovrai cliccare la statua, versare le 20 Banane dorate e confermare l'acquisto. A quel punto nel motel sparirà il lucchetto dagli elefanti.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ancora assistenza, buon gioco :)

PAOLA112001 likes this.
  3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

4. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio ho sistemato la cosa ciao e grazie ancora paola

5. SigData

SigData Guest

Buonasera PAOLA112001 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per problema risolto, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.