elefanti spariti

Discussion in 'Archivio help' started by hecyflo11, Sep 12, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 gentilmente chiedo un controllo ho comprato un numero di elefanti ma con quelle che avevo non corrisponde , avevo letto la faq del evento elefanti e ho controllato prima quanti ne avevo , erano 272 poi ho comprato 50 alle 16,29 e adesso ne ho 233 e gli altri che fine hanno fatto ???,non so come fare per un controllo più approfondito, per favore non mi rispondete che magari non ho letto bene o che mi sono confusa o che è quello risulta a voi , i numeri le so leggere. .

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

dal controllo effettuato sul tuo account non risultano anomalie.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ho chiesto gentilmente dove posso scrivere per avere un controllo , lo so già che voi non potete controllare nulla, leggete quello che leggo anche io, ossia non risulta nessuna anomalia......questo me lo aspettavo , ma se come prima di scrivere ho letto bene le cifre non sono quelle che ho adesso,chiedo di avere un controllo non da parte dei moderatori , grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

il controllo sul tuo account è stato effettuato direttamente dai tecnici, infatti c'è voluto un po' di tempo per risponderti. Tutti i controlli vengono fatti con scrupolo ed accuratezza e nel momento in cui lo si chiede bisogna anche aver fiducia in chi li esegue. Mi spiace che il risultato non sia stato quello sperato

Se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco per un ulteriore controllo.

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere :)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

io ho fiducia in quello che voi dite ma ho fiducia in me stessa per quello che ho letto , a meno che abbia un problema alla vista e legga cose diverse, come posso scrivere al support di gioco ? grazie

6. -*Anjo*-

Buona sera hecyflo11 :)

cliccando su questa scritta verde Support di Gioco si aprirà il modulo del support.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

buona sera ho contattato il support di gioco , grazie può chiudere , anche per te buon gioco

8. -*Anjo*-

Grazie a te hecyflo11 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Thread Status:
Not open for further replies.