elefanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 6 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Buon pomeriggio, ho letto male io o questo pomeriggio dovevano essere introdotte le modifiche per gli elefanti? Non è che ne sento la necessità ma visto che è stato scritto ero curiosa. Grazie a chiunque risponderà.

2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

i miei elefanti non hanno avuto modifiche, ci sarà un ritardo, vedremo buon pomeriggio anche a te.

3. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

In effetti me lo stavo domandando anche io. Ho controllato sia i recinti (sia cassone che negozio) che il mangime, ma non sono cambiati.:oops:
    Ci sarà qualche ritardo, speriamo che a breve la modifica sarà attiva:)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio -SaSi847- :),

mi spiace ma, come da comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) uscito poco fa, le novità riguardanti gli elefanti andranno on line la settimana prossima.

Rimango in attesa di una conferma di lettura.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona serata.:music:

5. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Grazie era solo curiosità si può chiudere. Buona serata a tutti.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -SaSi847- :),

ti ringrazio per la conferma di lettura e procedo alla chiusura della discussione, come da tua richiesta.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.