elefanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 12 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 Pochi minuti fa ho acquistato un numero considerevole di elefanti ma non risultano nel mio inventario potete controlla ciao buona serata bre?Ringrazio anticipatamente buona serata ciao

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio PAOLA112001:)

dal controllo effettuato sul tuo account non risultano anomalie.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

mi dispiace che non risultino anomalie, a questo punto mi ritrovo senza elefanti e con circa tre milioni di nichelini in meno, qualcosa non quadra gli elefanti che ho comperato costavano circa mileseicento e rotti nichelini e adesso mi mancano gli uni e gli altri mi è successa la stessa cosa con le scimmie tempo fa e come allora anche adesso dovrò lasciare perdere anche perchè come si dice" il coltello dalla parte del manico l'avete voi" l'unica cosa,anche se è un gioco si perde un pò l'entusiasmo comunque basta polemiche ciao paola

4. -*Anjo*-

Buona sera PAOLA112001:)

mi spiace che tu non sia contenta del risultato del controllo, se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di Gioco, cliccando sulla scritta verde si aprirà il modulo del support.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :)

5. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio di aver letto il mio sfogo, per me la questione è finita qui un saluto paola

6. -*Anjo*-

Grazie a te PAOLA112001 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.