elementi inesistenti nel fienile che invece esistono

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 20 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

da diverso tempo alcuni elementi del gioco, in genere quelli appena inseriti, sono impossibili da trovare attraverso le icone delle diverse sezioni del fienile se non si digita il nome nella stringa di ricerca, e fin qui posso capirlo! Non capisco come mai scompaiano, solo visivamente, anche alberi, recinti, item, centri produzione e potenziamenti di vecchi elementi!

Stamattina volevo sostituire un item che ero certissima di avere ma che non compariva nella sezione del fienile! -.- Mi sono chiesta se fosse la mia memoria ad avere problemi!! :p
    :music:... invece no, la mia memoria non sbagliava, l'item c'era ma l'ho trovato solo con la ricerca tramite la stringa e, non ricordandone il nome, solo grazie ai doppioni presenti nel giardino!-.- Mi viene in mente che, qualche giorno fa, ho avuto lo stesso problema con il recinto dello yak, con la fabbrica di rastrelli e tanti altri che al momento non ricordo. -.-

È possibile avere un fienile consultabile in modo normale senza dover attivare le cellule neurali destinate alla memoria e senza essere costretti ad appuntarsi o fare lo screen shot della quantità di elementi posseduti da aggiornare di volta in volta? :music:... operazione non facile se si pensa all'immane quantità degli oggetti in questione! -.-

Grazie per l'interessamento e buona giornata! :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera lavalledelleregine11

perdonami ma non credo di aver ben compreso.

Il problema che riscontri è che puoi trovare alcune cose solo attraverso la stringa di ricerca?

Attendo una tua risposta, grazie.

3. lavalledelleregine11

Buonasera CrazyDiamond, :)

sì, è proprio così! :p
    Posso capirlo per gli elementi nuovi ma i vecchi?o_O

A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Ciao lavalledelleregine11

Allora avevo capito bene, riporterò la tua segnalazione ai tecnici, che dopo aver effettuato i dovuti test vedranno come risolvere il problema.

Per il momento ti ringrazio per la segnalazione e ti auguro una buona serata :)

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Mi scuso per l'intromissione, ma anch'io ho riscontrato lo stesso problema, soprattutto nel momento di posizionare gli alberi .... apro il cassone e ho un certo tipo di alberi, chiudo, riapro e miracolosamente ne compaiono altri che prima non c'erano :p
    Naturalmente il pc è superpulito
    buona notte :):)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

Buongiorno ad entrambe

Il problema è stato segnalato ai tecnici già nella serata di ieri.
    Non so quanto tempo ci vorrà, ma la segnalazione è stata fatta.

Attendo una conferma da parte di lavalledelleregine11.

Buona giornata :)

7. lavalledelleregine11

Buongiorno CrazyDiamond,
    Perfetto, ti ringrazio.

Buona giornata :)

8. CrazyDiamond

Buongiorno lavalledelleregine11

Grazie a te.

Chiudo la discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.