elementi scambiabili nel G&T

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mickyland64, il 24 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    So di interpretare il pensiero di molti altri che hanno appunto fatto rilevare la mancata inclusione nel G&T di alcuni elementi (per esempio pompelmo e ginepro) che pure erano stati inseriti nel gioco più di 4 mesi fa.
    I gentili moderatori che hanno risposto alla mia richiesta di informazioni in merito hanno specificatamente detto che si tratta di una scelta a discrezione della BP per la quale non sono state date motivazioni. Non entro nel merito della correttezza di una simile decisione che naturalmente non condivido (se la BP stabilisce una regola dovrebbe poi rispettarla, altrimenti tanto vale togliere la regola), ma a questo punto preferiremmo un po' di chiarezza e un elenco dettagliato di tutto ciò che non si può scambiare visto che poi appunto la regola dei 4 mesi non sempre viene applicata. Meglio scrivere che si possono scambiare recinti e alberi misteriosi introdotti nel gioco da più di 4 mesi ad esclusione di.... e dare un elenco preciso di ciò che non si può scambiare.
    Così i contadini eviterebbero di perdere tempo a postare richieste che non possono andare a buon fine vista anche la breve durata del G&T.
    Aspettiamo il prossimo G&T augurandoci di non trovare altre sgradite sorprese e grazie ai moderatori che si sono fatti portavoce del nostro disappunto

    mickyland64
     
    A Chiaragaia e fratta56 piace questo elemento.
  2. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    quoto
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mickyland64 :)

    questo è il thread nel quale hai chiesto informazioni e dove ti ho risposto io stessa.

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/alberelli-misteriosi-e-g-t.25402/#post-225352

    Vorrei precisare che da nessuna parte ho scritto che si tratta di una scelta a discrezione della BP ma semplicemente che oggetti che ci sarebbero dovuti essere non sono stati inseriti. A volte capita per dei bug che si presentano quando viene messo online l'evento, altre volte come in questo caso si è trattata di una dimenticanza. In entrambi i casi non sono scelte fatte volontariamente dalla BP come invece può essere per la profumeria ad esempio.

    Poi subito dopo ho specificato che è stata inviata una lista ai programmatori per far sì che siano presenti la prossima volta, come un promemoria per intenderci.

    Se fosse stata una mera scelta dei programmatori non avremmo inviato la lista con gli oggetti mancanti perché non sarebbero stati lo stesso inseriti come ad esempio succede appunto per il centro maschere o la profumeria.

    In questo caso, trattandosi di dimenticanza, un elenco dettagliato non ce l'avevamo, anzi è stato anche grazie alle vostre preziose segnalazioni che abbiamo stilato la lista da poter inviare. :)

    Chiudo questa discussione in quanto la lista è già in mano ai programmatori con la richiesta che vengano inseriti la prossima volta essendo oggetti che secondo la regola sarebbe dovuti essere presenti.

    Ti auguro una buona giornata :)
     
    A anna1623 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.