elenco di troppi intoppi

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 22 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno anche stamani un disastro,non entro nel giardino ,nel faro ,nel parco giochi,nel mondo plenilunio,non posso mandare i regali giornalieri,non apro le casse.......
    Faccio prima a dire quel che posso (dopo svariate ricariche) solo raccogliere e seminare i quattro campi principali ......non c'è ombra di miglioramento ,possiamo fare qualcosa? grazie
    id29411599

A annaalbano piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tosca45:)

stai giocando con unity o con il client standalone?
    In attesa di una tua risposta, ti auguro buona giornata.:)

A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ciao Nicla.....sto con Unity......depenna aperture casse (un' amica ha dato una dritta...urrà aperte!)

Non ci posso credere (sono andata a controllare) entrata anche nei campi ! Ma che la fattoria si è messa a lavorare quando ti ha vista ??'Ahhhh.. scusa per il disturbo e grazie per aver risposto un caloroso abbraccio!

A fragolina68 e annaalbano piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tosca45:)
    con Unity per migliorare la situazione, se non l'hai già fatto, potresti disattivare le animazioni e impostare una qualità grafica più bassa nelle impostazioni di gioco.
    ringrazio anch'io la tua amica per averti aiutato a risolvere il problema;)
    Se basta questo mi faccio vedere più spesso:pxD
    nessun disturbo, grazie a te per essere tornata ad informarci che i problemi si sono risolti.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.