elenco oggetti scambiabili o non

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 2 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

una volta c'era l'elenco degli oggetti scambiabili/regalabili al gift and trade... oppure al contrario quello dei non scambiabili, non mi ricordo. comunque sia, c'è ancora?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera minas_alba,

non abbiamo una lista specifica per gli oggetti scambiabili durante l'evento Gift&Trade;
    in generale, gli oggetti non scambiabili, sono quelli che esulano dalle regole che trovi nell'Annuncio Ufficiale al post n° 2

Evento Vendi e Regala (Gift & Trade)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread ma se hai altre domande, chiedi pure.:p
    Per il momento ti auguro una buona serata e buon proseguimento.;)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

peccato perché io mi ricordo una cosa del genere, era una lista vecchia e non aggiornata ma mi faceva gioco lo stesso perché era una lista da cui potevo partire. cmq fa niente grazie lo stesso puoi chiudere.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera minas_alba, :)

se può esserti d'aiuto in archivio c'è questa [TAER] Evento Vendi e Regala (Gift & Trade) (le parole verdi sono cliccabili) al post numero 3. Ti ricordo che non è affidabile essendo alquanto datata. ;)

Ti auguro buon proseguimento e, come da tua richiesta, procedo alla chiusura del thread.

Il vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.