elenco premi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Non sono sicura se questo e' il posto giusto per la mia domanda e se cosi' fosse chiedo scusa.
    vorrei sapere se possib ile l'elenc o dei premi vinti nell'evento tutti a pesca visto che spesso non mi si e' aperta la finestra . grazie ID 4092959

2. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

ciao, non c'è uno storico delle pescate .mi dispiace.ciao e buon gioco

3. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Accetto la risposta ma non mi sembra giusto visto che il difetto non e' mio. a mio parere e' una grave mancanza

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marinella1960:)

se mi indichi il giorno in cui hai riscontrato il problema e magari anche se è successo di mattina, pomeriggio o sera, ad esempio, posso aiutarti a risalire ai premi vinti.;)

Ringrazio brucelee75 per l'intervento ed attendo una cortese risposta da parte di marinella1960.

Buona serata:p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marinella1960 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.