Elenco regali inviati

Discussione in "Archivio help" iniziata da nepitella, il 25 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nepitella

nepitella Autore in erba

Buongiorno,
    dove posso visualizzare l'elenco dei vicini ai quali ho inviato i regali?
    Grazie

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Se clicchi sulla freccia in basso al centro della schermata di gioco (meglio la doppia freccia che la singola) ti si apre il menu a tendina con tutte le operazioni che hai fatto nelle ultime ore (o in giornata, non ne sono sicurissima sull'arco di tempo) tra cui i regali che hai ricevuto ed inviato e le risorse che sono uscite dai terreni/alberi/recinti quando hai raccolto ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio nepitella :)

Con le indicazioni date da Misakichan05 (che ringrazio per l'aiuto) sei riuscita a trovare l'elenco che cercavi? Attendo risposta ;)

Buon raccolto :D

4. nepitella

nepitella Autore in erba

Purtroppo in questo modo è possibile vedere solo le azioni effettuate di recente.
    Vorrei sapere se, come per i regali ricevuti, è possibile vedere un elenco dei destinatari dei miei regali inviati nei giorni passati.

Grazie

5. -*Anjo*-

Buon giorno nepitella :)

Purtroppo un elenco dei regali inviati come per i regali ricevuti non c'è :oops: puoi solo controllare nel registro delle azioni.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

6. nepitella

nepitella Autore in erba

ok, grazie

7. -*Anjo*-

Buon giorno nepitella :)

Chiudo il thread ed auguro a tutti una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.