Eliminare un pollaio giallo + recinto

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 24 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti, avrei una domanda sul gioco. Ho già visto che eliminando un pollaio base poi si ritrova nell'inventario ma ho il dubbio su quello giallo, non vorrei fare la prova per poi perdere tutto, per cui chiedo: eliminando un pollaio giallo poi si ritrova nell'inventario? Perché vorrei spostare gli allevamenti dai vecchi poderi per avere più spazio per le coltivazioni del plenilunio.

Seconda domanda: cosa fa il recinto singolo esattamente? Produce solo PE, come se fosse una decorazione? Oppure produce un animale (esempio, io ci ho messo una gallina, mi produce una gallina ogni 9 ore)? In questo caso, se ci metto una gallina pazza, mi produce un'altra gallina pazza o una normale?

Grazie in anticipo delle risposte.

A -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

3. minas_alba

Grazie per la velocità della risposta. Certo avevo già visto la FAQ ma siccome il recinto era tra gli allevamenti, mi era venuto il dubbio che oltre ai PE producesse anche animali, essendo un allevamento; però ora ho capito che non c'è un nesso tra i due concetti.
    Si può sostituire l'animale dentro, o devo eliminare il recinto? mi sembra un po' sprecato usare una casella per 1 PE ogni 9 ore. Colpa mia che mi sono messa a costruire senza prima verificare...

4. seralian

seralian Imperatore del forum

no, puoi sostituire l'animale...una volta cancellato ritorna nel fienile e puoi sostituirlo con un altro..oppure puoi cancellare anche il recinto e sostituirlo, se ne hai, con items che diano + pe

5. minas_alba

Grazie per le gentili risposte, uno non vorrebbe chiedere per non disturbare il forum però a volte si rende indispensabile...
    Si può chiudere, grazie!

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio minas_alba :)

Non ti preoccupare,se hai dubbi lo Staff e la Community è qui per aiutare ;)

Chiudo il thread per problema risolto :p

Ringrazio seralian dell'aiuto ed auguro a tutti un buon raccolto xD

A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.