Eliminazione alberi...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Due minuti fa stavo smontando la farm, gli alberi base non erano pronti ho cmq proseguito, ma con il costruttore mi ha eliminato anche quelli che non erano pronti con conseguente perdite di drop.
    La finestra di avviso mi è apparsa ma solo per gli alberi dove ho messo il concime di susanna e quelli li ha lasciati.
    Sicuramente non potete fare nulla ma volevo avvisarvi anche perchè non è la prima volta che mi succede.

Utente: jovhie77 ID: 45122310

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao jovhie,
    è normale che sia così
    gli alberi li toglie tutti, senza ulteriore conferma,
    tranne quelli dove hai usato qualcosa (pacciame e/o susanna).

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio redjovhie77 :)

ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta e attendo una tua conferma di lettura.

Nel frattempo auguro un buon pomeriggio ad entrambe :)

4. redjovhie77

Assolutamente no ...la maggior parte delle volte mi si apre la finestra informativa sugli elementi che ancora non sono pronti e se voglio eliminarli,cosi come con gli animali...i concimi li uso solo su una decina di alberi quindi non posso sbagliarmi ,poi ogni tanto mi succede questo...però ripeto oggi mi sono infastidita perchè ho perso i drop...volevo capire se fosse un bug o no...grazie lo stesso ragazzuole;)...
    si può chiudere...

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao jovhie,
    agli animali dai il mangime,
    è per questo che ti chiede se vuoi toglierli,
    così come agli alberi con pacciame e susanna,
    ed il sistema è simile anche per gli animali,
    se non hanno mangime si tolgono, quelli che invece hanno mangime li lascia e ti chiede se vuoi comunque toglierli.
    magari quando gli alberi erano già pronti e non ti serviva aspettare per raccoglierli non hai fatto caso..

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera redjovhie77 :)

confermo ancora una volta la risposta di silvia8869 che ringrazio :)

Attendo una tua conferma di lettura anche se hai chiesto di chiudere ed auguro ad entrambe una buonanotte :)

7. redjovhie77

Si si puoi chiudere...arrigrazie a tutte... ;)

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera redjovhie77 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.