Eliminazione amici e vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve team,
    ho provato più volte a eliminare un vicino che da giorni mi dà termometro rosso; tuttavia, dopo aver confermata l'operazione, il vicino rimane al suo posto.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade, Id. 9686808

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno alFaris :)

per poter eliminare un vicino devono essere passati 7 giorni da quando l'hai accettato. Se questi giorni sono passati allora ti consiglio di scrivere al support di gioco perchè dal forum, non potendo scrivere nomi di altri giocatori per motivi di privacy, mi sarebbe impossibile aiutarti.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. alFaris

alFaris Dedito al forum

Grazie per la risposta; ma purtroppo non è questo il caso. Mantengo ancora un messaggio, che ci scrivemmo in posta elettronica nientemeno che il primo maggio passato. Inoltre, tieni conto che laddove tento di cancellare un vicino prima della famosa settimana, compare una nuvoletta chiarificatrice.
    S.

Aggiornamento: il tentativo di cancellazione è andato a buon fine passando per il menù a scomparsa a destra; tuttavia, fino all'ultima volta la cancellazione era efficace anche passando dall'ufficio postale. Ovvero, il vicino era rimosso d'un colpo anche come amico: e io preferisco questo sistema, ch'è superfluo annoverare ancora come amico un giocatore che ha smesso di giocare. Tutto è bene quel che finisce bene; in ogni modo, sarebbe il caso di controllare.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio alFaris :)

intanto mi fa piacere che tu sia riuscito ad eliminare questo vicino e ti ringrazio per la segnalazione.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.