Eliminazione amico non possibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 13 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

Salve,

dovrei eliminare dall'elenco degli amici, un giocatore che ormai non fa più parte del mio vicinato e con cui non abbiamo più rapporti (leggi niente regali giornalieri).

Sono entrato alle poste, e entrato nel Tag "Amici" e mi trovo una situazione che non dovrebbe (per quanto ricordo in altri tempi) esistere: nessun giocatore dell'elenco degli "amici" evidenziato ma i comandi (Regali, dai un voto alla fattoria, scrivi un messaggio, elimina un amico), tutti verdi e attivi, se evidenzio l'amico/vicino da eliminare, tutti tasti (eccetto Regala) diventano grigi e quindi non posso eliminarlo.

Se invece, non evidenzio nessuno e premo il tasto elimina amico, appare un pop-up che mi chiede se voglio eliminare questi amici dalla lista e che facendolo li eliminerò anche come vicini e naturalmente la domanda spontanea mi fa dire: quali amici eliminare se nessuno è stato evidenziato?

Sono solo io (nel senso che la mia fattoria è diventata pazza) o è un problema anche per gli altri?

i miei dati

Utente: furittu57

ID: 55655561

Grazie per la risposta

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la tua segnalazione furittu57:)
    avviseremo chi di dovere.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

grazie per la tua risposta,

il th può essere chiuso

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma furittu57:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.