eliminazione buf

Discussione in "Archivio help" iniziata da toto101965, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toto101965

    toto101965 Apprendista

    ho caricato un buf per un lungo periodo, ora mi serve la casella libera per caricarne un altro e posso farlo. desidererei sapere se posso annullare il buf precedentemente caricato e come farlo.
    grazie.

    Utente: toto101965ID: 23550524
     
  2. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Per eliminare i buff dei prodotti artigianali devi cliccare sulla X presente in altro a destra nello slot del buff, cliccando lì libererai lo slot per poter attivare un'altro buff appartenente alla categoria dello slot liberato
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio toto101965:)

    la risposta che ti ha dato SEPTIMIUSHEAP è corretta, puoi liberare lo slot occupato cliccando sulla X presente nello slot stesso.

    Resto in attesa di una tua conferma per la chiusura del thread, e ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici,

    per avere risposte su quesiti di gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generali;).

    Buon gioco :music:
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera toto101965:)

    dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il problema è stato risolto,

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

    quindi per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.