Eliminazione item elisir della vita caldo

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 11 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Buonasera.
    Ho il giardino tappezzato dell'item in oggetto, con carica esaurita, ho provato ad eliminarlo sia con l'assistente che a mano ma sempre li resta (l'assistente ha tolto gli unici due item che non erano elisir e che potevano restare).
    Ho riaggiornato il gioco, fatto anche logout e nuovo login ma niente: me lo devo tenere a perenne memoria ? o_O
    Grazie in anticipo per l'aiuto :)
    Edit:
    utente: aliella
    id: 4331126
    Ri-edit:
    ho già fatto le pulizie, ma … niente
    Oltretutto ho ancora svariati bonus aumento pe attivi ancora per 17 ore che avrei potuto utilizzare per il raccolto di risorse se fossi riuscita a sistemarle in giardino :(-.-8):mad:

Ultima modifica: 11 maggio 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio aliella :)

l'item Elisir della vita caldo va rimosso manualmente, devi prima cliccare questo tasto upload_2019-5-12_15-25-29.png , poi cliccare sull'item da rimuovere e successivamente confermare la finestra pop-up che ti apparirà.

Resto in attesa di sapere se sei riuscita a rimuovere tutti gli item, buon raccolto. :)

3. aliella

aliella Esperto Junior

Chiedo umilmente venia :oops:e mi scuso per la mia totale sbadataggineo_O, neanche un pivellino sarebbe stato così sciocco da ignorare totalmente la pala nell'angolino, per me farlo manualmente (come se non l'avessi mai fatto...8)) significava cliccare sull'item e aspettare che mi chiedesse di rimuoverlo (come aspettare la manna dal cielo-.-): mi posso giustificare solo con l'ora tarda, il sonno, l'ansia da prestazione (bonus attivi che volevo sfruttare al massimo e che invece per la mia insulsaggine ho lasciato scadere :().
    Poi mi ci sono talmente impallata che ho cambiato 7 browser, pulito 20 cache, eliminato milioni di file temporanei ..... e dimenticato la pala xD
    Grazie mille Anjo :), ringrazio anche una cara vicina che mi ha seguito tutta mattina con vari suggerimenti pensando però che un livello 215 sapesse come si fa a rimuovere manualmente un item :p
    Buona domenica :), si può chiudere, problema risolto (e milioni di pe persi :wuerg:)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te aliella per la conferma :)

e non preoccuparti, capita di dimenticare le cose più semplici :p....anche a me! :oops:xD

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.