eliminazione rami da tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 27 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Buongiorno, chiedo se esiste la possibilità di eliminare alcuni rami del tralcio magico. Ne possiedo 116, di cui almeno 17 che non sfrutterò mai, dato che su parecchi sto attendendo invano item che non arriveranno mai e quindi vorrei eseguire una "potatura". E' fattibile? Grazie
    ID: 2497608
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao,

    io ho risolto in questo modo:

    tutti i tralci completi sono stati evidenziati con la bandierina verde e quindi, quando entro nel settore nuvolette, clicco sempre sul tag "Preferiti", che evidenzia solo le serie complete :p.

    Le altre serie, che siano incomplete o parzialmente complete (naturalmente in questo caso gli eventuali items sono nell'inventario), non le noto neanche.

    Poi se un domani ho la possibilità di avere gli item appositi, allora le farò entrare nel settore "Preferiti".

    ;)

    ciao
     
    A BIGIETTO e rococo70 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio anny81:)
    non si possono eliminare definitivamente dal tralcio le serie di nuvolette ottenute e non utilizzate perchè incomplete.
    Si possono però "nascondere" come suggerisce furittu57 che ringrazio per l'intervento.
    In attesa di una conferma di lettura auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Ringrazio del suggerimento
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma anny81:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.