Eliminazione recinto misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da -zenzero-, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Buona sera.
    Per errore, avendo eliminato dai Vecchi Poderi alcuni recinti, ho distrattamente eliminato anche un recinto misterioso già pronto per la raccolta: non mi ero accorta che fosse ancora attivo lo strumento per eliminare i recinti, alberi o campi dal gioco e quando ho cliccato per raccoglierlo è scomparso.
    È successo oggi, in un orario compreso tra le 17:48 e le 17:54.
    Sarebbe possibile recuperarlo? Grazie anticipatamente

Utente: -zenzero-
    ID: 21317504

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao Zenzero,
    guarda nell'inventario dovresti trovarlo lì pronto per essere nuovamente posizionato sul terreno, l'unico inconveniente è che dovrai aspettare nuovamente 5 ore per poter vedere cosa contiene.
    Buon gioco.

3. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Ti ringrazio, ma ho già controllato prima di aprire il thread. Ho anche chiuso e riavviato. Era già pronto da raccogliere...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -zenzero- :)

prova a controllare per bene ancora una volta, dal controllo risulta che il tuo recinto misterioso Draco sia presente in inventario.

Fai scorrere con attenzione tutti i recinti, nel caso metti il nome recinto misterioso nel filtro per la ricerca e controlla se lo riesci a trovare.

Attendo una tua risposta, ringrazio Altea72 per l'intervento ed auguro ad entrambe una buona serata :p

5. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Grazie, in effetti adesso risulta. Fino a un paio di ore fa ho controllato ma non lo visualizzavo.
    In ogni caso ringrazio per l'aiuto, mi scuso per il disturbo arrecato e vi auguro buona serata.
    Si può chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -zenzero- :)

nessun disturbo figurati, hai fatto benissimo a richiedere un controllo.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona notte :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.