emozioni al penilunio quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 22 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena completato il secondo step del 4/5 della quest in oggetto, che mi doveva accreditare 200 Casse del plenilunio. Ho appena aperto un centinaio di altre casse, di quelle che potevano darmi giri di ruota che avevo in esubero, ma di altre casse da aprire in questo momento non ne ho.

Vi risulta che le ho ricevute correttamente e aperte senza accorgermene? perchè ho anche riavviato ma le casse non le trovo...

grazie se potete controllare, perchè visto che è una quest comunque legata alla notte di luna piena, non vorrei che anche questo problema sia da segnalare...

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    al controllo risulta che tu abbia effettuato la consegna alle 11:01 di oggi e che ti siano state correttamente accreditate le 200 casse, le stesse sono state poi aperte alle ore 11:03 e che tutto ti sia stato correttamente accreditato.
    Non risultano ammanchi.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, sono contenta, chiudi pure...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.