Enciclopedia di Farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da siegfried1953, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao a tutti.!
    Pian Pino il nostro gioco preferito diventa sempre più complesso e credo che siamo in tanti
    di perdere un po di conoscenza del gioco , di sapere tutte le possibilità che abbiamo a disposizione con
    innesti, ricette, rune a disposizione e tante altre cose che non mi vengono neanche in mente.
    Per esempio. Abbiamo tante cose da leggere sui Faq . Tutte i semi, tutte le ricette, tutti i allevamenti.,
    ec. ec ec. Vanno benissimo e mi lo stamperei per consultarli più spesso o nel momento del bisogno.
    Ma non riesco a farlo perché sono pagine di una lungezza notevole. non so se ce un modo per
    convertirli in PDF per scaricarli. Mi sembrerebbe anche giusto che la nostra dolce casa madre
    si decide di dare una mano a tutta l'utenza del mondo ( mi sembra che siamo tanti ) e di pubblicare un reso conto della sua opera. Ce davvero bisogno di una guida stampabile da consultare e da leggere
    quando uno ha il tempo e la voglia di farlo.
    Tutti i suggerimenti mi faranno imperare qualcosa. Grazie in anticipo.
    siegfried1953
    ID: 27466776

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera siegfried1953:)
    Volendo c'è il modo, un po' laborioso, ma con un po' di pazienza si può anche fare;)

Ti basterà aprire la faq che più ti interessa, evidenziare il testo col mouse , cliccare destro e dalla maschera che si apre cliccare copia.
    Dopodiché aprire un documento word nuovo e, sempre col tasto destro cliccare incolla e dopo qualche secondo ti apparirà il testo della faq.
    Quando andrai a salvare il documento, scegli l'opzione salva col nome e dalla schermata opta per PDF o XPS e pubblica, vedrai che ti salverai un testo in pdf e ti farai la tua enciclopedia personalizzata;)
    Spero di esserti stata d'aiuto, ti auguro una serena serata:music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Grazie mille, proverò ma non sono convinto che può funzionare per esempio con le immagini .
    Chiedo per cortesia di lasciare ancora un po aperto 3D nella speranza di un suggerimento
    in più . Grazie :)
    Ho provato e funziona anche con le immagini.

Ultima modifica: 24 ottobre 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno siegfriedo1953:)
    mi fa piacere che tu sia riuscito, anche con le immagini, a convertire tutto in .pdf;)

Chiudo la discussione, ma se avessi ancora bisogno non esitare ad aprire una nuova segnalazione.
    Buon lavoro:p

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.