energia

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    Ho lavorato tutta settimana, facendo strategie consigliate, ho comunque anche 28 Coppe, e se non basta sono 88° livello, ma come al solito sono lontano dal finire l'evento, addirittura in un campo oggi mi è salita n°2 di energia mi sembra poco. ora la mia DOMANDA E': quando mi fate finire un evento?
     
    A [.marzia.]1951 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera monylory64 :)

    come prima cosa ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici.

    Per quanto riguarda la tua domanda, come ti è stato detto più volte l'uscita dei drops è random e legata

    alla durata delle coltivazioni, degli alberi, e dei recinti, maggiore è la loro durata maggiori le possibilità

    che escano risorse dal terreno.

    Maggiore possibilità non significa comunque certezza, dipende tutto dal calcolo delle probabilità,

    mi dispiace che tu ci rimanga male se non riesci a finire gli eventi ma questo di certo non dipende da noi.

    Procedo con la chiusura di questo thread dal momento che, come detto, non si tratta di un problema tecnico
    e ti auguro buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.