ennesima mancata notifica di Baby boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ancora una volta non ho ricevuto alcuna notifica sull'evento...

il fatto che me ne sia accorta ora, solo dando un'occhiata in forum, non giustifica il fatto che non abbia niente di pronto e dovrò usare profumi a gogo per completare gli allevamenti..

prego ricontrollare la mia richiesta di notifica, grazie

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

sei stata spostata nella sezione più adatta alla tua richiesta. Come ti è stato detto in questo thread (le parole verdi sono cliccabili), questa verifica devi farla tu, nessun altro può.

Segui le indicazioni date dalla mia collega nell'altro thread e vedrai che riuscirai a sistemare tutto.

Buon raccolto. :)

3. laura61

infatti, è tutto come segnalato nel thread precedente. La scritta "smetti di seguire la discussione" è sempre là, e come mi aveva spiegato Eufrosine

"smetti di seguire la discussione", significa che sei attiva e ti arriveranno le notifiche per quella discussione...

ma la notifica non è arrivata neanche questa volta...

se non arrivasse la notifica di Luna piena (che invece arriva sempre) poco male, perchè magari non semini, ma trovi comunque tutto da raccogliere dalla volta precedente, ma se non attivi i motel per tempo o compri o macini mangime extra per poterli attivare, è tutto più scomodo che saperlo per tempo...

4. -*Anjo*-

mi spiace ma non ho modo di intervenire o verificare questa cosa, se dici che visualizzi la scritta "smetti di seguire la discussione" le notifiche devono arrivare.

Buona serata. :)

5. laura61

speriamo bene per la prossima volta...

P.S. comunque questo mi sembra un problema tecnico, non una domanda generale... ho inserito il mio ID, quindi mi sembrava tutto in regola per un controllo "tecnico"

6. -*Anjo*-

il tuo non è un problema tecnico, i controlli tecnici si fanno sulla fattoria non sul forum quindi inserire l'ID per far effettuare un controllo non serve in quanto non è possibile farlo.

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.