Ennesimo problema con gli elefanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 13 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti. Ho un serio problema con gli elefanti: non riesco a raccoglierli in nessun modo! Ne con gli assistenti (dopo avergli dato il mangime mi esce ancora il segnale che sono pronti) ne a mano (esce di nuovo il segnale che sono pronti). Ho rifatto il login e non è cambiato assolutamente niente. Tra l'altro neanche a me è cambiata la grafica.
    Utente: Pettirosso ID: 33668117

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Pettirosso :)

la fattoria è stata nuovamente messa in manutenzione a causa di un problema riscontrato. Attendiamo che giunga al termine e vediamo se al termine di questa nuova manutenzione riscontri ancora il problema.

Per il momento ti auguro una buona giornata :)

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio CrazyDiamond, per fortuna dopo la nuova manutenzione gli assistenti hanno ripreso correttamente a svolgere il loro compito, quindi finalmente problema risolto. Anche la grafica si è aggiornata. Chiudi pure il thread.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Pettirosso :)

bene, mi fa piacere sia tutto a posto e ti ringrazio per avermelo comunicato.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.