era meglio prima?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 7 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao a tutti , ho finito tutti i incarichi del ultimo evento con la mia Baby farm ( ormai liv.89), e ho sistemato
    i campi con le cose nuove trovate e regalate e un campo sul isola esclusivamente per animali
    previsti per l'evento neon. Andando in farm stasera mi sono accorto di una cosa che mi mancava
    da tanto.!!! Una farm felice, tranquilla pieno di colori, di animaletti ce saltano, dei alberi che
    ti danno dei frutti che ti piacono di mangiare. Mi ricordo che al inizio per far vedere la mia
    farm facevo delle coreografie bellissime , poco utile ma belli.
    Per mia colpa ho dimenticato di come po essere BELLA una farm al solo scopo di andare
    avanti con calma e di solo divertimento.
    Andro avanti al solito passo esageratamente spedito ma con ricordi di una farm felice e
    bellissima.
    Questo e anche una proposta o un suggerimento ai nostri programmatori. Dateci il tempo
    di goderci le nostre farm, dateci il tempo di stare davanti al monitor per guardare con
    calma ogni singola porzione dei campi a disposizione che abbiamo sbloccato e dateci
    il tempo di godere le cose che abbiamo,!!:inlove:
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2017
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera siegfried1953 :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.