erba vecchia

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 13 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

ma...mi sono trovato ora nei campi principali da cui dovevo raccogliere del fieno ( mi pare) una serie di macerie ed erbacce . se sposto il cursore su uno dei campi cosi' sistemati mi compare che si tratta di "erba vecchia" o qualcosa di simile.io ricordo che nei tempi che furono effettivamente se non si raccoglieva entro un tot di tempo effettivamente il raccolto diventava "erbacce".cosi' come ricordo la famigerata pioggia....ma o mi e' sfuggito qualcosa o non mi e' chiaro il perche' di questo risultato del raccolto adesso. forse non ho letto qualche avviso? per curiosita'...grazie tuvz id 19240388

2. Buonasera tuvz :)
    l'erba vecchia è il seme che si poteva piantare tra sabato e domenica nei vecchi poderi per la seconda parte della quest evento "a quei tempi" (le parole in verde sono cliccabili) :)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata e buon gioco :music:

3. tuvz

tuvz Autore attivo

capito. scusa per il disturbo mi era sfuggito evidentemente.grazie

4. Buonasera :music:
    procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto, buon gioco :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.