erbacce nei poderi

Discussione in "Archivio help" iniziata da annateresa, il 9 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annateresa

annateresa Apprendista

Buongiorno,
    per favore mi potete dire come posso fare per aiutare la mia nuova vicina che mi chiesto di togliere le erbacce dal suo podere. Lo posso fare? e come?
    grazie
    annateresa
    ID37943276

2. Buongiorno annateresa :)
    per sbloccare totalmente i poderi incolti è necessario avere 12 vicini; i vicini non devono compiere alcuna azione materiale per far si che ciò avvenga, mano a mano che i vicini aumentano l'area dei poderi incolti che può essere sfruttata si allargherà automaticamente.
    Ti lascio il link alla faq tutti i campi in cui viene spiegato il progressivo allargamento della superficie coltivabile (le parole in verde sono cliccabili) ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. Buonasera :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio nella discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa, buona serata e buona pasqua :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.