erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da alwaysonmymind, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alwaysonmymind

    alwaysonmymind Pivello del forum

    Ho ricevuto un messaggio dove mi si chiede da parte di una persona di aiutarlo a liberarlo delle erbacce. Io posso? E se sì, come). Grazie 1000.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Bhe se per erbacce intende quelle che ci sono nei "poderi incolti", che pertanto non puoi utilizzare, quando non hai abbastanza vicini, basta che gli/le invii una richiesta di vicinato ;)

    Altrimenti se sono le classiche erbacce da semina non raccolta, tu non puoi fare niente, se non dirgli/le di cliccare sui campi e poi sulla pala per liberarsene:oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera alwaysonmymind :)

    ringrazio Misakichan05 per averti dato la risposta corretta ;)

    Desideri approfondire ulteriormente questo argomento?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera alwaysonmymind :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutato a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.