erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    potete controllare x favore? ieri sera ho seminato l'isola, zucchine se ricordo bene... ora... erbacce.... ma nn sono dopo 24 ore della maturazione? io nn sto raccogliendo... lascio le erbacce nell'isola come mmi era stato suggerito qualche anno fa x una analoga problematica...
    grazie
    Utente: dolcepulcino ID: 37796995
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie per aver lasciato il campo com'era, per permetterci di fare le verifiche con il campo esattamente come lo hai trovato.
    Hai ragione in merito alle 24 ore, infatti hai seminato alle 22:30 del 22, purtroppo però il seme che hai piantato era la canna da zucchero, che si matura in 15 minuti e che nel frattempo si è tramutata in erbacce, pure se di pochissimo :p

    Se eri appena passata da un campo all'altro, dal momento che Bahamarama ha una diversa disposizione, può capitare che si clicchi sul seme sbagliato.

    Purtroppo al momento non possiamo fare altro che prenderne atto, per il futuro però ti consiglio di non chiudere subito dopo la semina e di verificare il seme piantato, soprattutto se si va ad affrontare la notte e magari non ti colleghi per una buona parte del giorno successivo.

    Hai altri dubbi? Dimmi pure ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    canna da zucchero??? ma se mi mancano le zucchine... cmq grazie x i controlli... solo una considerazione... può essere che sono sbadata, ma spesso accade che si clicca un seme e poi se ne ritrova un altro da raccogliere... anche altre volte ho trovato erbaccce ma nn essendomi collegata nn ho segnalato... grazie ancora e potete chiudere.... ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    I tempi sono quelli che sono e giustificano l'uscita delle erbacce. Capita di sbagliare, comunque se dovesse ricapitare facci sapere, per ora chiudo dal momento che non possiamo fare altro ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.