erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    buona sera... scusate se sono quì x lo stesso argomento... ieri ho seminato l'isola... e stavolta nn canna da zucchero, ne sono certa.... ora... erbacce...:cry: potete controllare x favore? ieri sera x i problemi che vi sono noti nn ho potuto fare il raccolto e oggi col lavoro impossibilitata a collegarmi.... ho inviato ieri sera i regali collegandomi dal tablet, da lì potevo collegarmi, ma molto lento e nn sono riuscita a controllare i campi....
    grazie x la vostra pazienza.... :D
    p.s. ho lasciato i campi seminati x i vostri controlli....
    :)
    Utente: dolcepulcino ID: 37796995
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao dolcepulcino

    purtroppo il tuo è stato un problema comune a causa dei problemi di accesso, abbiamo già comunicato alla sede i disagi , se ci saranno novità o ulteriori informazioni li comunicheremo attraverso i Comunicati ufficiali.

    Lascio aperto in attesa di una tua risposta
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    scusate... stasera erbacce anche nei poderi incolti e nella radura... e nn sono trascorse 24 ore dall'ultima semina... lascio a voi le zollette....
    Utente: dolcepulcino ID: 37796995

    buonasera... sto liberando i campi dalle erbacce x l'evento... so che avete un pò da controllare... mi spiace che nn ho seminato ieri x raccogliere oggi x avere le risorse dai campi... pazienza... oltre il danno la beffa.... potete chiudere... grazie sempre x ciò che fate...:sleepy:
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao dolcepulcino

    mi sono permesso di unire i tuoi post, non è permesso fare post consecutivi, è meglio aggiornare tramite il tasto modifica il post precedente.

    Purtroppo dal mio controllo ho potuto solo constatare che vi erano le erbacce, probabilmente c'è stato un errore magari dovuto ai nostri problemi di connessione in questi giorni.

    Se vuoi e hai pazienza possiamo fare una cosa, quando semini passa da questo thread ed informami su cosa hai piantato e quando, terrò così sott'occhio il tuo account per verificare se il problema vi sia o meno ;)

    Aspetto tue notizie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Buon giorno/sera..... :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.