erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 13 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

ieri pomeriggio ho seminato il gelsomino di san giuseppe, 9 ore .... ora ho le erbacce... potete controllare? grazie
    Utente: dolcepulcino ID: 37796995

2. Agresta

Agresta Autore frequente

ciao, credo che dopo le 24 ore i campi si trasformino in erbacce... prendilo con beneficio d'inventario.

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao dolcepulcino
    le 24 ore dette da Agresta sono vere ;) e dal controllo risulta che la tua semina era pronta alle 19:50 del 12 ottobre, infatti anche gli animali sono stati raccolti alle 17:52. L'unica spiegazione è che per errore non hai piantato Gelsomino di San Giuseppe ma una semente da 2 ore.
    Per questo motivo alle 19:50 di oggi, 13 ottobre, la pianta si è trasformata in erbacce.
    Hai altri dubbi?

4. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

veramente ero sicura di aver seminato il gelsomino di san giuseppe... purtroppo nn è la prima volta che mi accade... pazienza... chiudi pure..grazie

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ringrazio dello spirito che dimostri ;)
    Purtroppo qualche volta capita che si clicchi una semente mentre si sfogliano le icone e finisca seminata un'altra, sballando tutti i tempi. Spero che non ti capiti più, altrimenti siamo qui :p
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.