erbe del alchimista

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 5 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buongiorno, gentilmente chiedo un controllo per le consegne fatte ieri a sinistra, ho lasciato alla partita 13 oggi ne ho fatte 9 dovrei esserci alla partita 22 invece sono alla 17, possiedo due item di "E' una trappola " il significato e' che ho consegnato doppio .

ID 34206949

Ultima modifica: 5 agosto 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio hecyflo11:)

possiedi 2 item "E' una trappola" perchè, come tu stesso potrai leggere nella FAQ - Erbe dell'alchimista 1 l'hai ottenuto facendo 12 partite nella tabella di sinistra e 1 ottenuto allo step 10 nella tabella di destra, nessuna consegna doppia;)

Al controllo risulta che l'ultima partita fatta ieri era la numero 9, oggi ne hai giocate 8. In totale hai prodotto al mulino 16 ankh ingioiellate + 1 che hai ottenuto in regalo, arriviamo a 17, il numero delle partite che hai fatto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ok per l'item che non ho letto che si poteva avere anche a destra , resta il fatto pero che ieri ho avuto il bonus di + 1 e se lo ho avuto significa e che ho fatto piu partite sopra la 10a e quando ho chiuso il pc ho guardato e il numero era 13, oggi ne ho fatto 9 partite non ci siamo con le partite,

4. Eufrosine

il bonus +1 l'hai ottenuto oggi alle ore 11:27 ed è tuttora attivo, se controllerai tu stesso nella tabella bei buff ti scadrà tra 5 ore circa
    Come avevo già riportato, il totale delle ankh ingioiellate erano 17 e per avviare un minigioco serve 1 ankh ingioiellata, spero di aver sciolto ogni tuo dubbio.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

me dispiace contradirti ma come ho scritto prima il bonus lo ho avuto ieri sera, infatti questa mattina facevo le partite e il livello non si spostava , non e che vedo una cosa per altra, questa mattina si e' attivato sempre lo stesso, ma ieri sera ho superato il 10 livello

6. Eufrosine

questo è quanto risulta dal controllo, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

E' tempo perso scrivere al support di gioco, risponde la stessa cosa del moderatore , non me la sto prendendo con Lei che e stata gentile nella risposta, ma con la bp .Comunque grazie per il controllo , buon pomeriggio e buon evento.

8. Eufrosine

Buonasera hecyflo11:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione, l'offerta di rivolgerti al support di gioco resta valida;)
    Buona continuazione:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.