erbe dell'alchimista

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 8 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buonasera, avevo le ultime 3 consegne,, avrebbe dovuto darmi la numero 58, 50 sacchetti, e la numero 59, 60 sacchetti, io ne ho ricevuti 5 3 7 semi, c'è qualcosa non giusto, cosi io non riesco terminare il gioco,sperando che le altre siano state giuste, potete controllare grazie lucre17 id: 9345207

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lucre17:)
    al controllo risulta che le consegne indicate sono state effettuate alle ore 18:23 e risulta che a quell'ora hai aperto tutte le casse di semi antichi in tuo possesso 110 ottenute nelle consegne e 10 ottenute nei 2 minigiochi.
    Mentre alle ore 20:41 hai aperto altre 15 casse ottenute con 3 minigiochi.
    Non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

3. lucre17

Non sono convinta quando ho fatto le ultime 3 consegne non mi ha dato i semi 50 e 60

4. Eufrosine

nella tabella di sinistra: quella da cui ricevi i sacchetti di semi antichi risulta che le ultime consegne 58 e 59 siano state fatte alle ore 18:23 e contestualmente siano state aperte, oltre ai 10 sacchetti di semi ottenuti dai minigiochi, dandoti:
    39 semi di fungo spinoso
    36 semi di rosa della valle
    45 semi di bacca acquatica
    Alle ore 20:41 hai fatto altri 3 minigiochi, ma alla consegna 60 tabella di sinistra, non ci sono sacchetti di semi antichi e ne hai ricevuti invece 15 dai tre minigiochi fatti, sono stati aperti dandoti:
    7 semi di rosa della valle
    5 semi di bacca acquatica
    3 semi di fungo spinoso
    Tutto è stato correttamente accreditato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lucre17

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.