errato accredito Alberi Caucciù

Discussione in "Archivio help" iniziata da martamaya, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamaya

    martamaya Autore attivo

    ho fatto i tre step della prima quest e mi son stati accreditati solo 42 alberi anzichè 54! nel secondo step al posto di 24 me ne han accreditati 12! ora li ho piantati ed ho aggiornato e rifattoil login ma nn mi han accreditato gli alberi mancanti! potreste controllare per favore? ilmio account è
    Utente: martamayaID: 8722860

    Vi ringrazio anticipatamente! ciao
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio martamaya :)


    da un controllo risulta che i tuoi 54 alberi di caucciù ti siano stati correttamente accreditati.;)


    Come anche tu stessa affermi 42 sono posizionati in campo però devi calcolare che hai già consegnato nella quest 11 ciucci e altri 11 li hai ancora disponibili da consegnare :p

    Questi 22 ciucci li hai preparati con 3 unità di caucciù ciascuno e questo caucciù è quello raccolto dagli alberi di caucciù che ovviamente hai raccolto prima di avviare il mulino ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
  3. martamaya

    martamaya Autore attivo

    grazie Crazy Diamond..mi son connessa ora al forum per scrivervi che avevo capito il perchè del mancato accredito(mio errore visto che nn sapevo che una volta raccolto il caucciù gli alberi sparivano)
    Avendo raccolto ora gli altri alberi ho capito la dinamica del del gioco..mi scuso per avervi fatto perdere tempo!
    puoi chiudere tranquillamente la discussione e ancora grazie per la repentina risposta!!! un saluto e buon gioco!!! ciaoooooooo
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio martamaya :)


    bene, ora è tutto chiaro. ;)


    Procedo pertanto alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.