errato accredito fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da zingarasolitaria, il 7 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zingarasolitaria

zingarasolitaria Maestro del forum

Salve, ho consegnato al consorzio, il terzo step del V incarico Tuffo nel passato, dunque avrei dovuto ricevere tra le altre cose 40 fiorini che sommati ai 2 che avevo (40+2 = 42) mi avrebbero permesso di acquistare 3 coupon raccoglitori e 3 di seminatore, ciò non mi è stato possibile se non in parte, in quanto me ne sono ritrovati 41. Potete cortesemente fare un controllo!?
    Grazie e scusate l'articolazione :oops:

ID 6933845

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno zingarasolitaria:)
    i fiorini sono stati tutti correttamente accreditati, al controllo risulta che questa mattina tu abbia acquistato anche 1 assistente costruttore per 1 fiorino. Nessun ammanco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. zingarasolitaria

zingarasolitaria Maestro del forum

L'avrò fatto frettolosamente e inconsapevolmente :cry: , grazie per l'attenzione, e Auguro a tutti buona giornata.
    Potete chiudere :)
    ID 6933845

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma zingarasolitaria:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.