errato accredito monete stellate

Discussione in "Archivio help" iniziata da -iz1dgg-, il 29 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

buongiorno, poco fa 29 luglio ore 1.30 circa avevo posizionato tessere per 28 monete stellate, ne ho avuto solo 5
    mi spiego meglio. ho posizionato un bel numero di fiori che danno monete
    stellate mi posiziono sul gruppo e leggo 28. chiudo per ricevere le ricompense e me ne danno 5 grazie
    utente: -iz1dgg- ID: 39146250

Ultima modifica: 29 luglio 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -iz1dgg-:)

il controllo riporta che alle ore 1:30 non è registrata alcuna partita. Le prime partite giocate oggi 29/07/2023 partono dalle ore 2:33 e nella partita giocata alle ore 2:40 oltre a PE e profumi deluxe, in base alle posizioni delle 8 tessere totali posizionate, hai ottenuto 5 monete stellate.

I premi di tutte le partite terminate sono state correttamente accreditati nei relativi contatori. Non risultano ammanchi
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

non avevo posizionato 8 tessere ma molte di piu' fa niente. chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -iz1dgg-:)
    si conferma il controllo fatto, chiudo la discussione come richiesto, ma se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco:)

Buon sabato

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.