errato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fantakicca, il 20 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    Mi è stata accreditata la nuvoletta saga della magia 2 invece di notte di plenilunio 2
    Come si fa a correggere?
    ciao grazie

    Fantakicca id 14498772

    confermo che è saga della magia 2...io ho concluso la quest shopping
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2020
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    sei sicura? Quando si è iniziato sbloccando la cella centrale, il gioco ha reso disponibile solo il settore che permetteva di attivare la nuvoletta della saga della magia 1.

    Lo sblocco della magia 2 avverrà quando inizierà il terzo ed ultimo round di questo gioco


    una piccola dritta:

    il colore delle nuvolette della saga della magia 1 è il viola
    [​IMG]

    il colore delle nuvolette della saga della magia 2 è blu scuro
    [​IMG]
     
  3. Rosengarten

    Rosengarten Apprendista

    Ciao, se hai finito la quest, dovresti trovarla scorrendo le nuvolette, per fare prima prova ad usare il tasto cerca digitando notte di plenilunio 2
     
  4. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    grazie ....tutto esatto quello che dici ma è appards appunto quella blu che ovviamente non mi fa usare perché mi mancano gli item:)
     
  5. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera Fantakicca,
    ringrazio furittu57 e Rosengarten per l'aiuto che ti hanno dato.

    Aggiungo che quando ci sono eventi che elargiscono nuvolette, queste compaiono a tutti i giocatori, per tutta la durata dell'evento. Quando avranno completato l'evento e acquisito la nuvoletta, allora sullo scudo della nuvoletta apparirà la bandoliera bianca (come nella foto a destra).

    Sono certo che hai controllato il tuo tralcio, e se l'immagine è come quella della foto a sinistra, allora significa che la serie di nuvolette saga della magia 2 è comparsa perché l'evento è in corso, ma non hai la possibilità di utilizzarla perché non hai ancora completato l'evento.

    [​IMG] [​IMG]

    Inoltre, se desideri aver un controllo, puoi chiedere in Domande tecniche, inserendo il tuo nick di gioco e il tuo numero ID, che trovi sulla corniche del gioco in basso (ti ricordo in tal caso di chiedere di chiudere questo thread per evitare multipost).

    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    si forse non sono stata chiara.....
    Il tralcio non è quello che dovrebbe essere.....
    Io ho fatto la quest shopping e il premio dovrebbe essere un altro....
    Io volevo il tralcio della notte di plenilunio 2
    Non mi interessa la saga 2...deve essere un bug immagino e chiedo venga corretto....non devo chiederlo qui?
     
  7. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno Fantakicca,

    mi scuso per il fraintendimento, in effetti ho capito male la tua richiesta :oops:

    per trovare la Serie di nuvolette Notte di plenilunio 2, nelle Nuvolette seleziona la categoria "tutte" o "incomplete" e poi utilizza la funzione del cerca scrivendo il nome della nuvoletta o parte di esso nella stringa bianca con la lente che trovi in alto a sinistra accanto al trattore.

    In caso di difficoltà puoi, come ho scritto del post precedente, chiedere un controllo in Domande tecniche, inserendo il tuo nick di gioco e il tuo numero ID, che trovi sulla corniche del gioco in basso (ti ricordo in tal caso di chiedere di chiudere questo thread per evitare multipost).

    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    ok
    allora abbiamo chiarito si tratta di bug o di mancato accredito perché la nuvoletta proprio non c'è.
    Allora io apro una nuova discussione nell'altra sezione....unico problema non ho idea di come si chiuda la discussione...non vedo tasti o opzioni...ciao grazie
     
  9. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno Fantakicca,

    Siamo noi moderatori a chiudere i thread ;)

    grazie per aver dato conferma di lettura e provvedo subito alla chiusura di questa discussione così potrai aprire in Domande tecniche.

    ti auguro buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.