errato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fantakicca, il 21 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    Mi è stata accreditata la nuvoletta saga della magia 2 invece di notte di plenilunio 2
    Ieri ho ultimato l'ultimo step della quest shopping da brividi e sul tralcio magico è apparsa saga della magia 2..... notte di plenilunio 2 invece è inesistente
    Per altro il tralcio della saga della magia è per altro inutilizzabile anche se questo mi pare ovvio visto che non ho fatto la quest corrispondente
    Comunque chiedo mi venga accreditato il tralcio a me spettante
    ciao grazie


    MOdifico perché oltre al fatto già segnalato ora è sparito pure il bonus mele e carote che avevo attivato stamattina..... ora il raccolto nuovo sarà pronto e ne devo usare un altra e ho perso pure quello che ho erroneamente raccolto perché ovviamente pensavo di avere il bonus attivo
    Fantakicca id 14498772
     
    Ultima modifica: 21 ottobre 2020
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Fantakicca:)
    la serie di nuvolette Notte al plenilunio 2 è correttamente accreditata, assicurati di cercarla nel posto giusto;)
    Sotto all'assistente raccoglitore apri il triangolino verde, si aprirà una casellina, ora clicca sulla piccola freccina in basso e apri il menù a tendina con tutte le categorie, seleziona "tutte" ovvero il tralcio con le nuvolette bianche
    categorie.png
    e utilizza la funzione "cerca" digitando il nome o parte di esso anche solo "Plenilunio 2" nella stringa bianca con la lente
    cerca.png
    vedrai che riuscirai a trovarla;)
    Al controllo risulta che avessi attivato la salsa di mele e carote ieri 20/10 alle ore 10:28, mentre questa mattina hai avviato la produzione di 11 salse di mele e carote al quartiere artigianale.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    bravissima mi hai aperto un mondo.....
    Risolto quindi il tralcio....
    Per la questione salsa invece confermo tutto quello che hai detta ma stamani alle 7.20 circa ho raccolto dopo aver attivato un raccoglitore e dopo aver attivato una salsa di mele e carote... ora può anche essere che si fosse impallato il pc e non è partita la salsa ma devo dire che al momento lo scudo colorato era presente...infatti alle 10 mentre raccoglievo il campo ho notato che mancava....
    comunque pazienza puoi comunque chiudere e grazie....magari fai solo fare un ultimo controllo per quell'orario
    ciao grazie
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Fantakicca:)
    confermo il controllo e quanto riportato nella mia precedente risposta, all'orario che hai indicato non è stata attivata alcuna salsa di mele e carote, la salsa di mele e carote è stata attivata oggi 21/10 alle ore 12:18.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:
     
  5. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    si grazie come detto prima puoi tranquillamente chiudere....probabilmente mi sarò sbagliata...pazienza...grazie buona serata
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Fantakicca:)
    Grazie a te per la conferma, ho voluto attendere nuovamente proprio perché tu leggessi e fossi soddisfatta del controllo ulteriore;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.