Errato acquisto con monete stellate evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fatina72, il 15 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fatina72

Fatina72 Apprendista

Buon Giorno al tutto lo Staff,
    mi sono accorta solo quando stavo per utilizzare gli ampliamenti che ho preso quelli sbagliati. Ho preso Potenziamento Tessuto acrobata invece di Tessuto resistente. Vorrei sapere se è possibile fare il cambio anche senza la restituzione delle differenza delle monete stellate, così da poter utilizzare i potenziamenti, visto che l'item Tessuto acrobata non l'ho preso.
    Vi ringrazio per l'attenzione, in attesa di un Vostro riscontro Vi auguro un buon lavoro.
    Martina

Utente: Fatina72
    ID: 23900775

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Fatina72:)

per questo problema dovresti rivolgerti direttamente al support di gioco e spiegare loro ciò che è accaduto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

P.S: Ne approfitto per segnalare che il tuo avatar è coperto da copyright e va sostituito, come pure la firma non è regolamentare perchè pubblicizza un sito esterno e anch'essa va sostituita.

3. Fatina72

Fatina72 Apprendista

La ringrazio per avermi fatto notare la pubblicità occulta che stavo facendo a mia insaputa.
    Per quanto riguarda l'avatar mi spiace contraddirla, ma il punto in questione è " un'opera derivata" riporto citazione dalla legge italiana: " Un'opera derivata è un'opera creata basandosi su un'altra già esistente; un'opera derivata, per essere definita tale, deve possedere elementi creativi tali da farne un'opera a sé.
    La legge italiana sul diritto d'autore definisce il concetto di opera derivata nell'articolo 4 della Legge 22 aprile 1941 n. 633:
    «Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull'opera originaria, sono altresì protette le elaborazioni di carattere creativo dell'opera stessa, quali le traduzioni in altra lingua, le trasformazioni da una in altra forma letteraria od artistica, le modificazioni ed aggiunte che costituiscono un rifacimento sostanziale dell'opera originaria, gli adattamenti, le riduzioni, i compendi, le variazioni non costituenti opera originale.»
    In breve, le elaborazioni creative di un'opera sono esse stesse soggette a copyright ( diritto d'autore per la legge italiana), il quale appartiene all'autore di questa nuova opera; queste comunque non devono pregiudicare i diritti esistenti sull'opera originaria.
    Spero che questo possa chiarire ogni dubbio al riguardo, in caso contrario la prova potrebbe essere effettuata selezionando il mio avatar per visualizzare le modifiche effettuate da me, così rendendo il mio avatar " l'opera derivata "
    RingraziandoLa ancora e certa che il punto sia stato chiarito in modo esaustivo, la discussione può essere chiusa.

Martina

Utente: Fatina72
    ID: 23900775

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Fatina72:)
    In riferimento al tuo avatar si nota un'immagine fissa che andando a cercare con qualsiasi motore di ricerca riporta ad un manga giapponese e citando il regolamento
    non è regolamentare, ecco il perchè della pacifica osservazione fatta.
    Ringrazio per la collaborazione circa la firma e sperando di aver chiarito anch'io la posizione, chiudo la discussione come richiesto e auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.