erronea diminuzione coupon assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da foresa, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foresa

    foresa Autore in erba

    buongiorno:).

    circa 10min. fa ho deciso di utilizzare un po dei miei coupon assistenti che avevo accumulato e, visto che per quelli da 3 ore ne avevo 45, ho aperto la finestra e ne ho segnati 20 da prendere, ho dato l'ok e quando sono andata a controllare il resto ho trovato la sorpresa di vederne disponibili solo 5o_O.

    quindi : ne avevo 45, ne ho usati 20, me ne restano 5.
    qui c'è qualcosa che non va -.-!!!!!


    potete controllare?
    Grazie

    foresa
    ID.37732722
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, scusami se intervengo, sei certa di non averli comprati due volte per 20? il totale sarebbe 40, quindi 5 sarebbe il numero giusto.
    ti conviene controllare il numero di ore di assistenti attivi che hai in totale adesso.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. foresa

    foresa Autore in erba

    scusa silvia8869, ma i coupon li ho disponibili quando apro la finestra del trattorino per gli assistenti e, lateralmente a destra, si apre un'ulteriore finestra con i coupon vinti. io ho aperto quest'ultima e sull'avviso della richiesta ho digitato manualmente il numero 20.
    se ne avevo 45 e ne ho presi 20 ne dovrei avere ancora 25 e non 5.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    si, ma dico.. magari erroneamente hai cliccato 2 volte la richiesta.
    comunque se tu avessi cliccato in maniera esatta dovresti avere 60 ore di assistenti, ma se per errore hai cliccato due volte ne hai 120, conviene che guardi il numero delle ore che al momento hai.
    ti aggiungo che se vuoi un controllo da parte dei mod devi scrivere qui il tuo nome utente e il tuo id, che trovi nella cornice della fattoria in basso.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. foresa

    foresa Autore in erba

    si, capisco.
    ma non ricordo il numero di ore precedenti. eppoi quando dai l'ok per la richiesta, l'ultima finestra si chiude in automatico e ritorna su quella degli assistenti.
    per chiederla nuovamente avrei dovuto riavviare la procedura...
    e non l'ho fatto.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    allora conviene aspettare l'arrivo di un mod che potrà aiutarti..
    ops.. scusa.. avevi già messo nick e id, ma essendo verde non avevo notato :oops:
    mi sembrava la firma leggendo velocemente :oops:
    buona giornata, ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. foresa

    foresa Autore in erba

    grazie comunque, se stata gentilissima.
    aspetterò qualcuno che mi possa dare dei chiarimenti.
    buona giornata e buon gioco.
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno foresa :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che in data odierna per quanto riguarda i coupon da 3 ore tu abbia attivato per due volte 20 coupon alle ore 11.36.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Ringrazio la gentile collega contadina silvia8869 per l'intervento ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno foresa :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.