errore acquisto stesso item per sbaglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Manueluzzo, il 23 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Per errore ho comprato due volte lo stesso items... la pagina si era come bloccata e non confermava la vincita e inconsapevolmente l'ho cliccato due volte.. risultato: ho 2 items uguali e non posso piu completare almeno una nuvoletta... non pensavo si potessero comprare lo stesso item più volte

Spero possiate aiutarmi. avevo le giuste monete per prendere gli item del primo tralcio.. la mia intenzione era quella di utilizzare tutte le monete restanti per prendere il tralcio e gli items della prima serie di nuvolette, mi manda l'item centrale.. per cortesia se è possibile ottenerlo riconvertendo l'item in più con monete in maniera tale che possa prendere l'item che mi manca (sega da boscaiolo), oppure fate tutto voi, mi rimarrebbero 5 monete.. spero che data la difficoltà di questo evento almeno posso essere aiutato per questa cosa

vi scrivo i miei dati:

Utente: ManueluzzoID: 18136733

Grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Manueluzzo:)

mi dispiace, ma la tua richiesta non può essere accolta come puoi leggere nella Faq Festa bavarese

era specificato che gli item posizionabili sui tralci potevano essere presi più volte.

Se vuoi ulteriori chiarimenti in merito puoi rivolgerti al Support di Gioco, ti ricordo anche che puoi

attendere l'evento Gift&Trade e provare a scambiare il tuo doppione con l'item che ti serve,
    sempre che gli item in tuo possesso siano tra quelli scambiabili/regalabili:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Manueluzzo

Ma ne ero consapevole che potevano essere acquistati più volte, ma nel mio caso ho avuto un problema tecnico. io non ho preso volontariamente il secondo item, Ho cliccato il tasto di acquisto dell'item poi mi si è bloccata la pagina. Ho google chrome e in alto a destra la freccia arrotondata girava.. e la pagina non scadeva.. e intanto l'acquisizione dell'item non avveniva.. e ho pensato che non è arrivato il comando così ho cliccato una seconda volta il comando per acquistare l'item dato che quello precedente non era andato in porto... e alla fine mi son accorto che avevo 2 item "barile" uguali.

Non ho colpa, ho fatto sacrifici per riuscire almeno a completare la prima serie di un nuvolette..non me ne faccio niente di 2 items "barile"uguali. Richiedo l'attribuzione dell'item "sega da boscaiolo" che mi manca al posto di quello doppione. per piacere

Ultima modifica: 23 settembre 2015
  4. Rainfil

Buonasera Manueluzzo :)

come detto nel post precedente la sostituzione dell'item non è possibile,

ti rinnovo l'invito a rivolgere la tua richiesta al Support di Gioco

o ad attendere il primo evento Gift&Trade in cui sarà possibile scambiare
    quei due item:)

Se decidi di rivolgerti al Support di Gioco, una volta inviata la richiesta,

ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui, in modo che io possa procedere

con la chiusura di questo thread.
    Buon gioco:music:

5. Manueluzzo

Ciao Ranfil. ieri per l'appunto ho mandato una richiesta al support e ho ricevuto una risposta positiva. Attendo la conferma per il cambio degli items. Puoi chiudere il post se vuoi.

Grazie per il supporto. Buon lavoro :)

6. Rainfil

Buongiorno Manueluzzo :)

chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.