errore all'apertura

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanna1952, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanna1952

    giovanna1952 Pivello del forum

    An error occurred while processing your request.
    Reference #97.bc11fed5.1412837484.885ad12
    sono giovanna1952 liv. 87 non ricordo il mio identificativo gioco e al momento non riesco entrare in quanto mi dà l'errore sopra indicato, involontariamente ho chiuso il gioco mentre facevo il sondaggio della privacy non so se questo può aver causato il blocco grazie il supporto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. ursula

    ursula Apprendista

    non riesco a giocare mi da errore. è da ieri sera che continua a darmi questo errore e l'impossibilità di giocare. in questo modo non riuscirò a completare l'evento "un pizzico di piccante", avendo già investito molte risorse!!!!!!! cosa proponete???????
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. trottula76

    trottula76 Apprendista

    Idem anche per me. Mi da questa schermata: Reference #97.9d0f2dc1.1412838353.3a48980b.
    Perderò tutto il raccolto evento...!!!

    Trottula76
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    penso che il problema lo dia a tutti, speriamo che risolvano presto il problema!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti :)

    Ci dispiace per tutti i disagi che ci sono stati :oops: lo comprendiamo benissimo essendo anche noi giocatori.

    Non possiamo garantire che non ce ne saranno più,ovviamente speriamo tutti che non accadano di nuovo ;)

    Lo Staff può solo riferire alla Sede le vostre lamentele,quindi non posso fare altro che chiudere il thread e vi terremo informati di tutto tramite i Comunicati Ufficiali :p

    Buon proseguimento con Farmerama xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.