Errore di impostazione del bonus mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Se ho capito bene da adesso in poi i buff ridurrano la durata di un recinto solo per il tempo di durata del buff.
    Quindi cosa vuol dire, che il tralcio che riduce del 5% gli allevamenti per 30 minuti... funziona solo per 30 minuti?
    Cioè io attivo un allevamento da 10 ore, non mi toglie più mezz'ora come prima, ma solo il 5% di 30 minuti quindi 90 secondi?
    EDIT: a questa domanda è stato appena risposto di no.

Ebbene, il mulino non funziona nemmeno così. Forse così sarebbe anche ragionevole ma non è così!
    Come farvi arrivare questa segnalazione, cari sviluppatori? C'è proprio un errore di impostazione. Cari moderatori, potete far arrivare questa segnalazione? Adesso spiego il malfunzionamento.
    La produzione del mangime extra senza la runa né l'abbonamento mulino turbo dura 10 ore.
    Io lancio la produzione di 1 solo mangime extra. Se attivo il tralcio che ho comprato a San Valentino, mi dovrebbe togliere almeno un 5% su quelle 6 ore di bonus, giusto? il 5% di 6 ore sono 30 minuti, quindi la produzione dovrebbe accorciarmi almeno di quei 30 minuti, giusto?
    Invece non succede. Alla scadenza del bonus il mio mangime torna a 10 ore e così io ho totalmente sprecato il mio bonus perché non ho avuto il risparmio nemmeno di un secondo.

EDIT:
    Faccio un altro esempio. Ho mulino turbo e runa, il mangime extra dura 4 ore. Con il tralcio di san valentino dura 3 ore.
    Mancano 2 ore e 59 secondi alla scadenza del bonus, e io lancio 1 mangime extra. Alla scadenza del bonus, quel mangime extra è già stato macinato al 99,9%, giusto? Mi manca solo 1 secondo. Ok, quindi il mio mangime extra a cui manca un 0,1% di macinazione si protarrà ancora per qualche secondo, direte voi, quel mancante verrà macinato un po' piu' lentamente ma presto finirà.
    E invece no! Appena scade il bonus, per colpa di quel secondo che mancava il mio mangime torna a 4 ore, la percentuale di macinazione torna indietro al 75% e io ho perso qualsiasi riduzione per metà di durata del mio bonus.

Ultima modifica: 25 marzo 2015
  2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera minas_alba :)
    innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui intervengo in risposta :oops:
    Ti ringrazio per la segnalazione che sarà portata all'attenzione della Sede.
    Avrai già letto i comunicati sull'aggiornamento del mulino e la lettera del produttore del gioco: per il momento non possiamo far altro che chiederti di pazientare :(
    Ulteriori aggiornamenti e variazioni saranno prontamente comunicati a tutta la Community.
    Attendo una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona domenica :music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

OK ho letto questa risposta e seguito i vari comunicati, speriamo che rivedano almeno l'algoritmo di calcolo o trovino una soluzione che ci soddisfi tutti.
    Grazie per l'attenzione, si può chiudere.

4. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Grazie a te ;)
    Buona domenica

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.