errore su apertura fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

fattoria 99 mariaelisa44 id 23105932 all apertura della mia fattoria ho trovato coperto assistenti vasca x riempire acqua e motel dove posso farer animali x il gioco fatta pulizia ma cè sempre vorrei chiedervi se gentilmente potete aiutarmi in questo modo sono bloccata grazie

grazie siete stati super veloci a controllare potete chiudere si è risolto tt ora nn cè nulla finalmente posso entrare

edit:unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 17 agosto 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariaelisa44:),
    grazie per essere passata a confermare che il problema era risolto.

Come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile) c'è stato un momentaneo problema di visualizzazione per alcune fattorie, prontamente risolto dai tecnici.

Chiudo la discussione per problema risolto e come richiedi, ti pregherei gentilmente di non usare abbreviazioni perché non sono consentite in forum;)
    Buon raccolto:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.