Errore tra acquisti

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 25 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno stamani tra le sette / otto ho acquistato 10+10+10 betulla dolce , il totale
    figurava elencato "cronologia mercato" e con detrazione nichelini....ma quando sono andata alla quest "viaggio nel tempo|V non era inserito. Ora sono tornata a vedere niente è cambiato....ho riacquistato per chiudere la quest 10+10+10 di betulla dolce ......non capisco cosa sia successo ,per favore potete controllare grazie
    Tosca45 29411599

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tosca45:)
    dal controllo risulta che intorno alle 7:00 sono stati acquistati 10+10+12 Amento di populus tremula,
    mentre intorno alle 10:40 risultano acquistati 10 Amento di salice nero e 10+20 Amento di betulla dolce.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Cara Nicla tutto chiaro:D...anzi annebbiato da un caldo pazzesco:wuerg:i 10+10+12 delle 7:00 ho sbagliato io a scegliere "Amento" ecc. ecc. ti ringrazio per avermi tolto un dubbio abbaccione:inlove:

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te tosca45 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:D

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.