errore

Discussione in "Archivio help" iniziata da nannina, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nannina

    nannina Apprendista

    Buon anno a tutti voi! dopo aver letto le guide penso di poter postare la mia domanda qui.
    Ho, per errore, versato ben 384 frutti di corbezzolo nella Quest "Alla volta del sud"incarico 2/6.
    Non avendo il samara non potrò comunque finire la missione!:(
    Posso chiedere almeno la restituzione dei corbezzoli? Se è possibile ringrazio fin da ora!

    Utente: nannina ID: 2806499
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, no, non si possono avere indietro i prodotti versati, ma non essendo comunque un evento a tempo non hai comunque perso nulla, quando avrai gli altri semi potrai completare lo step da te iniziato.. è una quest fissa e la ritroverai sempre.
    sarebbe stato peggio se fosse stato un evento a tempo.. avresti perso tutto ciò che avevi consegnato, se non avessi completato lo step prima della fine dell'evento.
    in qualunque dei due casi comunque non è un problema tecnico, ma una tua svista.
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera nannina :)

    la risposta che ti ha dato silvia8869 è corretta, una volta versati i prodotti non possono essere restituiti,

    comunque visto che si tratta di una quest permanente puoi completare lo step acquistando piano piano
    al mercato i prodotti che ti servono ;)

    In attesa di una tua risposta per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che questa sezione

    serve per richiedere controlli tecnici, mentre per avere risposte su domande di gioco è preferibile

    utilizzare la sezione Domande Generali.
    Buon gioco :music:
     
  4. nannina

    nannina Apprendista

    grazie mille Silvia e Rainfil credevo che la quest fosse temporanea..chiedo scusa..la prossima volta per questo tipo ti domande userò Domande Generali..potete chiudere grazie ancora.
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera nannina :)
    non hai nulla di cui scusarti può capitare di confondersi ;)

    Ringrazio te per la conferma e silvia8869 per essere intervenuta,
    procedo con la chiusura del thread augurando ad entrambe buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.