esca piumata

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallacolorata, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

non posso andare avanti con l'evento:eek:ho posizionato molti recinti e prima di fare la raccolta ho visualizzato che avevo quattro esca piumata,subito dopo ho fatto la raccolta e mi sono accorta che dai recinti non esce nulla,non so cosa fare:mad:
    farfallacolorataID: 31153678

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Le esche piumate escono dai recinti.:)(forse intendevi dire dalle produzioni);)
    Comunque non sei nella sezione giusta dove dovevi postare.:p

3. Bladern

Bladern Barone del forum

ciao Farfalla, le piume da esca escono dai recinti normali e colorati (cioè da qualsiasi struttura dove la produzione è un animale), ma non dai recinti di produzione (dove ottieni uova, padelle, miele, piumino, guano, etc). In più escono solo da quelli posizionati, nei vecchi poderi, terreni incolti e isola base bahamarama.

Il dramma è la frequenza con la quale escono al raccolto dell'animale/i, che è molto basso rispetto a ingranaggi e vermetti di gomma, ciò significa che non esce un esca piumata per ogni raccolto del recinto, ma parlando e leggendo gli altri contadini, ha una frequenza standard di 1 piuma ogni 5 recinti raccolti, inoltre sembra che dai cuculi e galline ne esca 1 ogni due mila anni se non addirittura nessuna.

:)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao farfalla colorata
    come ti hanno spiegato i contadini intervenuti, non c'è alcun controllo da eseguire perché l'uscita è random e non è in alcun modo influenzabile o verificabile.
    Confermo che le esche piumate non escono dalle produzioni e come sempre è meglio mettere recinti dal tempo lungo e utilizzare ogni forma di bonus, come ad esempio le coppe, anche se l'uscita rimane legata alla casualità.
    Hai altro da chiedere?

5. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

non ci sono parole, puoi chiudere grazie!!!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerma ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.