esca speciale scomparsa

Discussione in "Archivio help" iniziata da tmorena, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tmorena

tmorena Apprendista

ho fatto stamattina 3 esce, due normali e una speciale.
    andando a pescare, ho visto che quella speciale non c'era, solo le due normali.
    riguardato nel mulino: né esche né prodotti per farle
    a cosa può essere dovuto?
    grazie

Utente: tmorenaID: 50866014

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che alle 08:20 hai realizzato 2 esche normali, e nessuna speciale.
    Quindi tutto risulta regolare e hai potuto usare le esche che avevi prodotto.
    Hai altri dubbi?

3. tmorena

tmorena Apprendista

ovviamente il controllo segnala solo le due esche normali.. sennò mi avrebbe accreditato anche quella speciale ...
    mi chiedevo solamente se il motivo può essere stato che, mentre finiva di preparare l'esca speciale, sono andata a pescare e quindi magari ci può essere stato un problema a quel punto, nel senso che le esche quando sono entrata a pesca erano solo quelle 2 normali già pronte, ma intanto ha finito quella speciale e avevo 0 speciali nella pesca, poi all'uscita non c'era quella speciale preparata nemmeno nel mulino.
    evidentemente c'è un unico contatore sia per la pesca che per il mulino e all'uscita del gioco ha aggiornato con il valore delle esche restanti dalla pesca, ovvero 0.
    comunque non importa, i bugs capitano.
    chiudi pure

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    mi fa piacere che tu abbia compreso il senso di tutto questo, un gioco! :D
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.